Sostiene l'Ospedale Covid Marche
PER SOSTENERE LA REALIZZAZIONE DELL’OSPEDALE COVID-19 NELLA REGIONE MARCHE AD OGGI, 7 MAGGIO 2020, RACCOLTI:
8.048.437,57 €*
*Al netto delle donazioni di materiali

COME PUOI SOSTENERE UN COVID HOSPITAL

Grazie ad ognuno di voi. L’impegno delle persone e degli imprenditori delle Marche è stato fondamentale per la realizzazione del COVID Hospital Marche. I progetti sono stati finanziati interamente con donazioni private. Questo per allestire in tempi brevi le strutture e per assistere al meglio i pazienti positivi al COVID-19.

Grazie alla vostra generosità abbiamo trasformato progetti in risposta all’emergenza per affrontare e vincere questa tremenda guerra. Abbiamo ancora bisogno di voi. Puoi sostenere il progetto in donazione in denaro, donazione in materiali e donazione di servizi. Il Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta, chiamato a collaborare nel Team di Guido Bertolaso, si è impegnato con i suoi volontari sui territori e attraverso la struttura operativa e amministrativa nazionale, si dai primi giorni.

Donazioni- Ospedale Covid Civitanove Marche

DONAZIONI
Per sostenere il lavoro del CISOM contro il Coronavirus puoi fare una donazione a sostegno del Covid Hospital di Civitanova Marche alle seguenti coordinate:
IT 41 D 0200 8050 38000 1058 67 301

Oppure dona con
Dona materiale - Ospedale Covid Civitanove Marche

MATERIALI
Per completare il Covid Hospital a Civitanova Marche abbiamo bisogno dell’acquisto diretto di materiali: vuoi aiutarci? Contattaci a donazioni.fieramarche@cisom.org

Dona servizi - Ospedale Covid Civitanove Marche

SERVIZI
Per il funzionamento del Covid Hospital di Civitanova Marche è necessario sottoscrivere contratti di servizi con varie aziende. Vuoi adottare un servizio in favore dell’ospedale e dei pazienti che ospiterà? Contattaci a segreteria.fieramarche@cisom.org

Designed by Logo Tosi comunicazione |
Powered by Davide Inzaghi