Grazie ad ognuno di voi. L’impegno delle persone e degli imprenditori delle Marche è stato fondamentale per la realizzazione del COVID Hospital Marche. I progetti sono stati finanziati interamente con donazioni private. Questo per allestire in tempi brevi le strutture e per assistere al meglio i pazienti positivi al COVID-19.
Grazie alla vostra generosità abbiamo trasformato progetti in risposta all’emergenza per affrontare e vincere questa tremenda guerra. Abbiamo ancora bisogno di voi. Puoi sostenere il progetto in donazione in denaro, donazione in materiali e donazione di servizi. Il Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta, chiamato a collaborare nel Team di Guido Bertolaso, si è impegnato con i suoi volontari sui territori e attraverso la struttura operativa e amministrativa nazionale, si dai primi giorni.
DONAZIONI
Per sostenere il lavoro del CISOM contro il Coronavirus puoi fare una donazione a sostegno del Covid Hospital di Civitanova Marche alle seguenti coordinate:
IT 41 D 0200 8050 38000 1058 67 301
MATERIALI
Per completare il Covid Hospital a Civitanova Marche abbiamo bisogno dell’acquisto diretto di materiali: vuoi aiutarci? Contattaci a donazioni.fieramarche@cisom.org
SERVIZI
Per il funzionamento del Covid Hospital di Civitanova Marche è necessario sottoscrivere contratti di servizi con varie aziende. Vuoi adottare un servizio in favore dell’ospedale e dei pazienti che ospiterà? Contattaci a segreteria.fieramarche@cisom.org
Sede Legale: Via dei Condotti, 68, 00187, Roma - Italia
Sede Operativa: P.zza del Grillo, 1 - 00184 Roma - Italia
+39 06 69 773 201 – ospedalecovid@gmail.com
CF 97679580585