RIL_1791
07 Maggio 2020

AGGIORNAMENTI DAL CANTIERE 7 MAGGIO

Procedono spediti i lavori che stanno portando alla configurazione e alla strutturazione del COVID Hospital Marche.

150 persone al lavoro
Sul cantiere sono impegnate quotidianamente circa 150 persone divise in squadre di elettricisti (20), idraulici (15), addetti ai sistemi di areazione (15) e di gas speciali (3), di montaggio strutture in cartongesso (50), a lavori di edilizia e finiture (5), alle pulizie 10) oltre alla direzione e coordinamento generale dei lavori.
Uno staff che nei giorni scorsi ha anche raggiunto, nei momenti di allestimento delle grandi strutture metalliche, di pavimentazione, di copertura, le 180 unità, sempre garantendo attività sulle 24 ore.

Stato dei lavori
Nel corso della notte una squadra di operai ha iniziato la posa delle pareti divisorie delle strutture in cartongesso degli spogliatoi del personale medico e infermieri e dei locali tecnici di servizio, mentre è stata effettuata la pulizia del primo modulo di unità di terapia intensiva.
Consegnati i primi letti e respiratori per la terapia intensiva e già posizionati Nell’ultimo modulo di terapia intensiva si sta svolgendo la pulizia generale che una volta ultimata consentirà lavori il posizionamenti di ulteriori letti e respiratori.

In corso i lavori di finitura degli ambienti
Nelle unità operative di terapia semi-intensiva squadre di operai svolgono lavori di finitura generale, in particolare installano i corpi illuminanti, diffusori per ricambio d’aria e battiscopa.

L’ala destinata ai locali di servizio, parte essenziale della struttura
Una parte della struttura ospiterà i locali destinati ai servizi generali (Tac, Triage sala piccoli interventi, deposito farmaci), nei quali, oltre al montaggio delle porte, sono in corso i lavori per la tinteggiatura sia delle pareti che dei soffitti

SHARE ON
4
29 Maggio 2020

L’ARRIVO DEL PRIMO PAZIENTE

LEGGI
DSC_3890
09 Maggio 2020

AGGIORNAMENTI DAL CANTIERE 9 MAGGIO

LEGGI
andrà tutto bene
08 Maggio 2020

AGGIORNAMENTI DAL CANTIERE 8 MAGGIO

LEGGI
Designed by Logo Tosi comunicazione |
Powered by Davide Inzaghi