DSC_3029
28 Aprile 2020

AGGIORNAMENTI DAL CANTIERE 28 APRILE

Al lavoro durante la notte le squadre di elettricisti nella installazione delle reti dati e di alimentazione delle unità operativa di terapia intensiva e semi intensiva.
Altre squadre, sempre durante la notte per dare continuità al lavoro in cantiere, hanno eseguito il lavoro di fissaggio della controsoffittatura in cartongesso per il primo modulo di terapia intensiva. All’esterno prosegue il montaggio della cabina elettrica di alimentazione e dei gruppi elettrogeni, e della “camera calda”.

Sempre in costante avanzamento i lavori all’interno: operai specializzati procedono con il montaggio delle bocchette per il ricambio dell’aria all’interno delle singole unità di terapia. In maniera coordinata prosegue il montaggio dei testaletto e delle pannellature in acciaio divisorie delle unità, sia di intensiva, sia di semi-intensiva. In contemporanea si sta costruendo la struttura portante per le pareti in cartongesso di tutti i servizi generali, con priorità per il locale dove sarà posizionata la TAC.

SHARE ON
4
29 Maggio 2020

L’ARRIVO DEL PRIMO PAZIENTE

LEGGI
DSC_3890
09 Maggio 2020

AGGIORNAMENTI DAL CANTIERE 9 MAGGIO

LEGGI
andrà tutto bene
08 Maggio 2020

AGGIORNAMENTI DAL CANTIERE 8 MAGGIO

LEGGI
Designed by Logo Tosi comunicazione |
Powered by Davide Inzaghi